banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 13 febbraio 2008

Ferrara e compagni di merende antigay. E se facesse il Sindaco di Roma? Glielo chiede il Pdl.

(Pensiero profondo) Apprendo dalle notizie di questa mattina che Giuliano Ferrara si candiderà con una lista sua denominata "Pro-Life". Forse il suo alleato sarà Rocco Buttiglione. Facciamo una rapida analisi di questi due personaggi:

  1. Giuliano Ferrara: giornalista, ex comunista, ex socialista, ex centro destrista e ora ai limiti di C.L., ex informatore della CIA da cui ha preso dei soldi vantandosene.
  2. Rocco Buttiglione: filosofo, ex democristiano, ha provato a candidarsi come presidente dell'Unione Europea ma dopo aver dichiarato che l'omosessualità è una malattia è stato scartato. Penso sia convinto, viste le dichiarazioni rilasciate in tv, che gli omosessuali siano tutti pedofili.
Cosa vogliono? La revisione e probabilmente l'abolizione delle legge 194, quella sull'aborto, quella che è stata fatta sulla pelle di donne che per abortire quando non si poteva si infilavano i ferri da maglia bucandosi l'utero, alcune morendo dissanguate altre a causa di infezioni. E naturalmente a sostenere tutto ciò c'è il Papa con il suo Vaticano. Insomma due su tre non sanno nemmeno cosa voglia dire aver figli, Ferrara per fortuna e il Papa grazie a Dio. E parlano parlano parlano. Aborto=Omicidio, come se una dovesse tenersi un figlio concepito da violenza sessuale o malformato. Ma qui stiamo andano indietro invece che progredire. Questa gente parla di abolire leggi fondamentali invece di crearne di nuove e utili.
Io dico la mia: si può anche essere contrari all'aborto ma non si deve impedire ad un'altra persona di avere la possibilità di farlo. Ferrara pensi a quando sua moglie rimarrà incinta se ci rimarrà e non alle gravidanze indesiderate degli altri. La soluzione sarebbe regolarizzare la RU486, detta anche pillola abortiva, che se non sbaglio è già legale in diversi stati europei invece di costringere le donne ad un intervento invasivo che sembra davvero un omicidio.
---

Ndr. Per comprendere meglio lo spessore dei sodali di Giuliano Ferrara, pubblichiamo questa dichiarazione rilasciata da Pierluigi Diaco, noto al mondo omosessuale ed autodefinito "giovane giornalista" benchè ormai viaggi verso i trent'anni:

FORZA GIULIANO! DIACOBLOG SOSTIENE LA LISTA PER LA VITA DI FERRARA.
SMS DI DIACOBLOG MANDATO A GIULIANO FERRARA : “Caro Giuliano, per motivi personali e quindi esistenziali, sono persuaso dalla tua idea della lista per la vita. Sono con te”.
---

GIULIANO FERRARA CANDIDATO DEL PDL A SINDACO DI ROMA?
Secondo indiscrezioni il centrodestra avrebbe chiesto al giornalista di correre per il Campidoglio.
(Emiliano Maini - La7) Per ora si tratta di contatti, ma il Popolo della Libertà avrebbe chiesto al direttore del "Foglio" Giuliano Ferrara di candidarsi alla poltrona di sindaco di Roma. L'ex ministro del primo governo Berlusconi e candidato alle prossime elezioni con una lista antiabortista, non avrebbe ancora risposto alle avance di Forza Italia e Alleanza Nazionale che, insieme al centrodestra romano, sono alla ricerca di un candidato per il Campidoglio, alla poltrona che peroprio oggi verrà lasciata da Walter Veltroni, il sindaco che domenica scorsa ha aperto la campagna elettorale del Partito Democratico.
---

Nessun commento:

Articoli correlati