banda http://blografando.splinder.com

giovedì 20 marzo 2008

Cialtroneria elettorale. Grillini Sindaco di Roma e il programma non c'è.


(Spetteguless)Siamo al 20 MARZO, il 13 APRILE si VOTA e Franco Grillini AD OGGI ancora non ha presentato un programma.
Stamattina mi son fatto un giro sul suo sito, per cercare di essere FULMINATO sulla Via di Damasco, con tanto di voto favorevole vista la ridotta ma OBBLIGATA voglia di votare Rutelli, ma mi son trovato una pagina VUOTA...
Torno al post di una settimana fa... e io dovrei votare come SINDACO DI ROMA un candidato che come unico programma elettorale, ad oggi, a 20 giorni dal voto, mi ha portato la sua omosessualità e le coppie di fatto?
Ma per piacere... non mi fate ridere... qui si parla di SINDACO della capitale d'Italia, non del Circolo degli Artisti! GRILLINI... IL PROGRAMMAAAAAAA! Vogliamo aspettare il 10 aprile per tirarlo fuori? E poi scusate... IL NUMERO DI TELEFONO SUL MANIFESTO ELETTORALE? SMS??? MA CHE SEI UN PR???? CE MANCAVA "LISTE" e stavamo apposto... ma che è un televoto? Senza parole...

Nessun commento:

Articoli correlati