(Kalash) Ormai, al peggio non c'è limite.
Ma se c'era un dubbio, su chi avevamo davanti, a questo punto è sparito anche quello. Rimane solo l'icona dell'anticlericalismo più becero, con nessuna scusante, e solo tanta compassione.
"Come dice Rutelli è assolutamente vero che papa Wojtyla ha cambiato il mondo: lo ha cambiato in peggio. E' un papa che ha rovesciato il Concilio Vaticano II e il suo messaggio di dialogo e rinnovamento, è il papa che ha cancellato la teologia della liberazione, è il papa che ha cancellato qualsiasi dissenso interno alla chiesa cattolica, è il papa che ha imposto il moralismo sessuofobico e omofobico come centro del messaggio della chiesa, è il papa che più si è battuto contro l'so del preservativo... In quanto a omofobia poi, forse solo l'attuale pontefice batte il precedente.
Le dichiarazioni entusiastiche di Rutelli su Wojtyla dimostrano quello che i socialisti stanno dicendo da tempo e cioè che Roma corre un serio rischio clericale: nessun candidato sindaco, salvo eccezioni come il sottoscritto, garantisce, la laicità del Campidoglio."
On. Franco Grillini Candidato sindaco Partito socialista al Comune di Roma
P.S.: So che ci sono dei sedicenti iscritti al PD che voteranno contro Rutelli, per questo signore. Che si vergognino: piuttosto, se ne vadano dal PD.
mercoledì 2 aprile 2008
Grillini? Un laicista da strapazzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento