banda http://blografando.splinder.com

giovedì 3 aprile 2008

Alla conquista del voto gay. Massimo Erasmo (Mpa): "Gay nell'esercito? Dovrebbero avere posti di prestigio".

A dichiararlo è il colonnello dei carabinieri Massimo Erasmo, candidato per il Movimento per l'Autonomia al consiglio comunale di Roma. "Hanno grandissime capacità strategiche", aggiunge il militare.

(Gay.it) Questa campagna elettorale non smette di riservare sorprese e colpi di scena. Chi avrebbe mai detto che ad ergersi difensore dei gay sarebbe arrivato un colonnello dei Carabinieri, candidato, udite udite, con l'MPA al consiglio comunale di Roma.
"Ai gay presenti nell’esercito così come nelle forze di polizia e nei carabinieri andrebbero affidati soltanto incarichi di prestigio. In tutte le persone omosessuali che ho conosciuto - dice Massimo Erasmo (nella foto)-, anche tra le forze dell’ordine, ho sempre riscontrato grandissime capacità di direzione e strategia dalle quali sono emersi il più delle volte ottimi risultati".

"La popolazione gay – ha proseguito il candidato del Movimento per l'Autonomia, che appoggia Alemanno come sindaco della Capitale – per come l’ho conosciuta io è composta per lo più di persone molto colte delle quali la nazione nei suoi ranghi militari può solo che giovarsi. Non deve esserci quindi nessun problema e, ovviamente, nessuna discriminazione nel loro arruolamento".

Il presidente di GayLib Daniele Priori, che ha già dichiarato che l'associazione dei gay di centrodestra voterà Franco Grillini come Sindaco e Erasmo al consiglio comunale, si è detto grato nei confronti del colonnello per le sue parole. "Siamo più che mai convinti del sostegno che la nostra associazione ha accordato al colonnello Erasmo. Una persona di cui fidarsi, profondamente preparata e dalla mentalità aperta che potrà fare soltanto il bene di Roma".

Nessun commento:

Articoli correlati