banda http://blografando.splinder.com

domenica 13 aprile 2008

La Sinistra Arcobaleno denuncia il Pd. Ieri e oggi sms di propaganda pro Pd.

"Autorità competenti intervengano subito contro violazione".

(Apcom) "E' gravissimo che per tutta la notte ed anche questa mattina siano stati inviati degli sms di propaganda elettorale dal numero di centralino 45454 che invitavano al voto per il Partito democratico". A denunciarlo è Loredana De Petris, senatrice dei Verdi ed esponente della Sinistra l'Arcobaleno.

"Anche a me - ha aggiunto la De Petris - sono arrivati diversi messaggi in cui si leggeva 'Loredana, è indispensabile vincere nel Lazio al Senato, pertanto ti chiedo il voto al Partito democratico su tutte e 5 le schede. (firmato) Nicola Galloro' oppure 'nel Lazio ce la possiamo veramente fare, soprattutto al Senato. Convinci un indeciso. Vota e fai votare Partito democratico. (firmato) Daniela Valentini' ed ancora 'E' indispensabile vincere nel Lazio al Senato. Passaparola a tutti via sms: vota e fai votare Partito democratico. (firmato) Michele Meta'".

"Si tratta di gravissime violazioni del silenzio elettorale imposto dalla legge - ha concluso la senatrice verde -. Le autorità competenti intervengano immediatamente per evitare che queste violazioni proseguano e per impedire che la serenità dei cittadini venga continuamente turbata in un momento così delicato come quello delle elezioni".

Nessun commento:

Articoli correlati